ISTANZA ACCESSO CIVICO

10 Mag 18 Amministratore sito
Riassunto

Responsabile della trasparenza: Dirigente scolastico: Dott. ssa Antonelli Dearecapito telefonico: 030.9973712 Mail bsic85900r@istruzione.it(Nome del Responsabile della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, …

Responsabile della trasparenza: Dirigente scolastico: Dott. ssa Antonelli Dea
recapito telefonico: 030.9973712 Mail bsic85900r@istruzione.it
(Nome del Responsabile della trasparenza cui è presentata la richiesta di accesso civico, nonché modalità per l’esercizio di tale diritto, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale)

Titolare del potere sostitutivo: Dirigente del MIUR dell’ambito territoriale provinciale di Brescia
recapito telefonico: 03020121
uspbs@postacert.istruzione.it
(Nome del titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta, con indicazione dei recapiti telefonici e delle caselle di posta elettronica istituzionale)

ISTANZA DI ACCESSO CIVICO

13,46 KB Microsoft Word document