Ultima modifica: 28 Maggio 2018

Scheda di valutazione a.s. 2017/18

Si comunica che, a partire dalle ore 18 del  9 giugno 2018, sarà possibile visualizzare e stampare dal registro elettronico la scheda di valutazione. I coordinatori delle classi convocheranno solo i genitori degli alunni per i quali è necessaria una ulteriore comunicazione. In seguito verranno esposti i tabelloni di ammissione di tutte le classi della Scuola Secondaria presso la propria sede. Si ricorda che per esigenze particolari i docenti rimarranno a disposizione delle famiglie previo appuntamento.

Grazie per la collaborazione.

La Dirigente Scolastica e gli Insegnanti