Ultima modifica: 12 Settembre 2019

Ritiro password Registro Elettronico

Si comunica che presso la segreteria sono disponibili le password del RE per gli alunni iscritti alle classi prime della scuola Primaria e di tutti i nuovi ingressi degli alunni provenienti da altre scuole.
Le password sono personali, sono state generate sia per il padre che per la madre, ciascun genitore dovrà ritirare la propria presso la segreteria negli orari di ricevimento al pubblico:
da lunedì a venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.00,
sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e
lunedì dalle 14.00 alle 15.00.