Ultima modifica: 1 Settembre 2021

Inserimento nuovi iscritti scuola infanzia di Maclodio

Si informano i genitori degli alunni neo iscritti che l’inserimento dei bambini inizierà martedì 7 settembre 2021 secondo la scansione comunicata dalle insegnanti in occasione del colloquio individuale del prossimo 4 settembre 2021.

Chi non riuscisse a partecipare al colloquio potrà telefonare in segreteria al n. 030/9973712 nella giornata di lunedì 6 settembre 2021, dalle ore 10.00 alle 13.00, per richiedere informazioni relative all’inserimento dei bambini