Ultima modifica: 2 Aprile 2021

Attività scolastica in presenza dall’infanzia alla prima classe della secondaria dal 7 aprile

Come anticipato dagli organi di stampa e confermato dal DL n. 44 del 1 aprile 2021, si comunica la ripresa delle attività scolastiche in presenza a partire da mercoledì 7 aprile 2021 per la scuola dell’infanzia, la scuola primaria e la classe prima della secondaria. Le classi seconde e terze della scuola secondaria continueranno invece a svolgere la Didattica a distanza (DAD) fino a nuova comunicazione. Si precisa che l’orario in presenza delle classi prime della secondaria sarà dalle 8,00 alle 13,00 dal lunedì al venerdì. Rimane invariato invece l’orario a distanza per le altre classi della secondaria. Eventuali modifiche saranno tempestivamente pubblicate.

Si coglie l’occasione per augurare a tutti una Buona Pasqua.

La dirigente scolastica dott.ssa Dea Antonelli