Ultima modifica: 5 ottobre 2018

DIARIO ALUNNI – COMUNICAZIONE

Purtroppo per disguidi tecnici imputabili alla ditta Spaggiari di Parma, i Diari Scolastici 2018-2019 dell’I.C. di Lograto arriveranno intorno a metà ottobre. L’amministrazione scolastica si scusa con i genitori, con i docenti e con gli alunni per il ritardo e adotterà provvedimenti necessari a tutelare l’utenza in modo che disguidi di questo tipo non si verifichino più in futuro.
Sicuri della vostra comprensione, si porgono cordiali saluti e si augura un buon anno scolastico a tutti.
             Preside
Pietro Michele Dursi